Kaya
Nome:Kaya
Cognome:Evans
età:17 anni
Carattere:Kaya è una ragazza molto sportiva che ama il calcio ed è molto brava per questo è il capitano della sua squadra.Oltre al calcio Kaya è un'ottima ballerina.La si può definire un'attrice perchè sa interpretare alla perfezione il ruolo da ragazza perfetta,sempre felice ma non è così.Kaya in realtà è triste,timida e si fida poco delle persone per colpa del suo passato.Un tempo era autolesionista e tutt'ora ogni tanto lo è procurandosi cicatrici sui polsi.Ama la musica e se non avesse le sue cuffie non riuscirebbe a sopravvivere.
La sua storia:
Kaya Evans è nata in una famiglia benestante molto popolare in America.
Sua madre era molto giovane quando morì(27 anni)ed era di origini giapponesi mentre il padre era americano.Lei ha preso poco della madre,solo un po' il carattere ma per il viso assomiglia molto al padre.
Kaya è nata quando sua madre aveva 23 anni e il padre 24 e dopo la sua nascita non voluta dal padre i suoi genitori divorziarono lasciando la piccola Kaya in custodia della madre.
Purtroppo un giorno mentre sua madre tornava da lavoro lei fu investita da un camion così la bimba fu costretta ad andare a vivere dal padre che la disprezzava.
Kaya era ancora molto piccola e non capiva molto la situazione visto che le avevano nascosto la morte di sua madre per non farla soffrire ancora.
Quando all'età di 10 anni lo scoprì a causa della sua matrigna e dei suoi due figli la vita di Kaya sembrava non avere più un senso e iniziò ad autolesionarsi senza che la sua nuova famiglia lo scoprisse.
Un giorno a 12 anni pensava di aver trovato un'amica che la proteggeva dai bulletti della scuola ma nel vero momento del bisogno quando fu accusata di un furto per colpa sua,lei scaricò tutta la colpa su Kaya che decise di scappare via dall'America.
Tornata a casa prese il suo passaporto e face le valigie togliendo il disturbo.Si era fatta accompagnare in Giappone dall'unica persona rimasta della famiglia dalla parte dei sua madre:sua nonna,la persona più dolce al mondo che non l'avrebbe mai tradita in nessuna circostanza.
In Giappone è vissuta per tre anni in una casa che aveva lì sua nonna,poi quando ella morì,fu adottata da una famiglia anch'essa benestante inglese abbastanza giovani con un figlio,Ethan,di un solo anno in più di lei.
Il giorno dopo il suo diciassettesimo compleanno la sua famiglia la mandò a vivere in una nuova casa:la magione Sakamaki e non le dissero mai il perchè della loro scelta.