Yuki>Capitolo 2
E da qualche minuto che siamo in questa lussuosa villa, e già mi pento di esserci.
<<Mi lasci brutto idiota?!>> continua a ripere Kaori ad Ayato che continuava a soffocarla. Io e Kaya rimaniamo immobili, non sò cosa fare, sono solo una ragazza io.
<<Dannazione a te e a tutti quei maniaci!>> dice Kaori per poi guardare me e Kaya, appena lei posa i suoi occhi color miele su di me, comincio a sentirmi ancora più inutile di quanto già non lo sia.
<<Il maggiordomo vi porterà alle vostre rispettive camere degli ospiti, sistemate le valigie e scendete poi in salotto>> dice Reiji, per poi comparire da dietro le mie spalle un anziano signore, "Ma da dove é sbucato?" penso sgranando gli occhi, mi guarda e porgia la mano "Ah già le valigie!" gli cedo la mia valigia accennando un sorriso di ringraziamento, l'anziano signore mi guarda, ha l'aria molto stanca, mi ricambia il sorriso e ci fa strada.
Ayato lascia Kaori, che ora ricomincia a respirare nolmalmente e linciandolo con gli occhi<<E inutile che mi guardi così, ti farò mia e dovrai obbedirmi, Chichinasci(Tavoletta)>>, Kaori lo guarda con occhi pieni di rabbia e stupore. Cominciamo a salire per le lunghe scale, mi sento ad un certo punto osservata, guardo con la coda nell'occhi, vedo quei due zaffiri puntati addosso, distolgo subito lo sguardo e accellero il passo.
<<Sentite, ma secondo voi... Dovremmo restare veramebte qui?>> dice Kaya preoccupata a me Kaori.
<<Spero di no, sono abbastanza inquietanti questi qui>> rispondo,
guardandomi intorno, e tutto molto raffinato e antico, l'arredamento e sobrio ma molto tetro, ovunque guardo ci sono solo colori scuri dal nero al violaceo.
<<Per non parlare di come mi ha frantumato il cellulare quel deficente!Ma non gli e la farò fassere liscia!>> continua Kaori, facendo uno strano sorrisetto, qualcosa mi dice che non scherza. Arriviamo al secondo piano, mi sembra molto simile al primo, non cambia molto, senpre gli stessi colori e decorazioni. Il maggiordomo ci intica le stante, per fortuna sono tutte e 3 vicine.
Entro nella mia stanza, per fortuna i colori sono un pò più "vivaci", sinceramente però avrei preferito domirmire in un colleggio, magari nella stessa stanza di Kaya e Kaori, era ovvio che non sarebbe mai accaduto "Mi sa che ho letto un pò trovvi libri ..."penso un pò delusa. Comincio a disfare i bagagli, mi guardo intorno, ce un comodino,un letto per due persone, un'armadio e una scrivania all'angolo della stanza con tanto di sedia e lampada. Sistemo i miei vestiti nell'armadio, per fortuna non c'era polvere, "Che avrà voluto dire Ayato?" mi domando all'improvviso preoccupata, ritorno davanti alla valigia ormai mezza vuota, "perché mi preoccupo tanto? Forse stava sherzando..." <<Non ne posso più!>> dico buttandomi distrutta nel letto, <<Preferivo non venire qui>> farfuglio tra me e me, *TocToc*, mi alzo dal letto "chi sarà?" <<Ei Yuki posso entrare?>> é la voce di Kaya, mi precipito sulla porta e la apro,<<Ciao Kaya, ti serve qualcosa?>> dico facendo un sorriso,<<No niente, dovevo solo darti questa>> dice ricambiando il sorriso, guardo ciò che mi ha dato, <<È la divisa della scuola in cui dobbiamo andare, mi adetto di dartela Reiji>> mi da la divisa,<<Oh, grazie>>,<<Bene io vado a cambiarmi, a dopo>> dice dirigendosi nella sua stanza<<A dopo>> rispondo chiudendo la porta a chiave, in modo che non possa entrare nessuno.
Mi cambio infretta e vado a sistemarmi meglio nel bagno che per fortuna é collegato alla mia stanza, la divisa non mi stà male, la trovo molto carina, nella mia scuola precedente non c'era la divisa, quindi per me é tutto nuovo, mi trucco un pò, poi esco e scendo verso il salotto, ci sono tutti i ragazzi di prima, ma non vedo Kaya e Kaori, "No! Perché sono scesa subito" mi rinprovero, scendo e abbasso lo sguardo <<Ma quanto sono lente quelle due>> borbotta pulendosi gli occhiali con un fazzoletto Reiji, "Non ha tutti i torti..." erano passati circa 20 minuti l'ultima volta che ho visto Kaya, alzo un pò lo sguardo e tutti mi fissano <<Che volete?>> dico infastidita,<<Yuki! E da molto che aspetti?>> mi giro e vedo Kaya che viene verso di me sorridendo "Menomale" dico facendo un respiro di sollievo <<No sono appena arrivata>> dico ricambiando il suo sorriso <<Ti hanno dato fastidio?>> mi sussurra all'orecchio, io faccio cenno di no con la testa.
<<Quale tortura ci attende ora?>> dice Kaori scendendo le scale e mettendosi le braccia incrociate al petto.
<<Il vostro trasferimento compreande anche quello scolastico, dunque dovrete andare a scuola senza fare storie>> riaponde Reiji per poi andare verso l'uscita "La scuola,per me quella é una tortura..." penso un pò perplessa, fin da piccola ho odiato la scuola, no perché non adoravo studiare, un pò per quello, ma perché se non hai nessun amico, può diventare un posto peggio dell'inferno.
Kaori sfreccia verso me e Kaya che eravamo più avanti, <<Saremo nella stessa classe noi tre, vero?>> domanda preoccupata per poi abbassare lo sguardo, "Lo spero tanto..."<< Lo spero, non mi và di stare con questi tizi! Altrimenti ce ne andremo da scuola, anche a costo di essere in pericolo... Questi non porteranno nulla di buono me lo sento...>> rispose Kaya sicura di sé per rassicurarci.
<<Va bene...>> dissi cercando di fare un sorriso che Kaori ricambia annuendo.
Ecco che ad un tratto Kaya e Kaori vengono trascinate via, lasciandomi sola "Che ho fatto di mele..." ripeto rimproverandomi, ecco che mi sento a disagio, non sò come comportarmi "Dai Yuki! Non ti conosce nessuno, puoi essere chi vuoi!" penso decisa "Non so come fare! Sono é sarò sempre la ragazzina di sempre" comincio a disperarmi<<Che fai qui sola?>> mi volto di scatto, é il biondino di prima, mi fissa ancora coi suoi zaffiri, non riesco a spiccicare parola<<Allora?>>, <<Parli con me?>> "Che idiota! Certo che parla con me sono l'unica qui da sola" <<Vuoi andartene a piedi ho sali con noi nella limous, dice indicandola,la guardo bene, la riconosco é la stessa che ci ha portato qui.
<<Limousin!>> dico senza pensarci un attimo, salgo e noto di essere l'unica ragazza presente "Si, ok... Sono scema, Yuki sei un idiota" mi rimprovero da sola.
<<Ma Kaya e Kaori...>>,<<Preferiscono andare a piedi>> nemmeno il tempo di finire la frase che mi risponde Reiji, fissandomi male, io abbasso lo sguardo, Kaori se ne andata con Ayato e Kaya con Raito, io in vece sono con: Kanato,Subaru,Reiji e Shuu.
All'improvviso sento vibrare il cellulare, tutti mi guardano come se volessero uccidermi "Oddio" <<Deve essere la mia amica, scusate!>> dico sforzandomi di sorridere, senza riflettere prendo il cellulare dalla tasca "Si é lei"
<<Clara!ciao come và?>> dico sorridendo, mi pento subito di aver preso la chiamata, mi sento tutti gli occhi puntati addosso, mi tolgono con forza il cellulare dalle mani, mi giro, e Shuu ad averlo preso <<No! Ti prego ridammelo!>> dico implorandolo <<Ei Yuki? Ci sei?>> sento dal cellulare <<Ti prego fammi almeno finire la chiamata!>> continuo allungando le mani per prenderlo, ecco che lo fa in frantumi senza il minimo sforzo, "Che stronzo!" penso ormai infuriata <<Perche lo hai fatto!>> dico quasi urlandogli contro, lui comincia a guardarmi male, mi veniva voglia di tirargli un ceffone, ma mi trattengo, abbasso lo sguardo sconfitta <<Fatemi scendere!>> dico arrabbiata <<Come scusa?>> ribatte infuriato Reiji <<Vado a piedi fatemi scendere!>> continuo senza nemmeno guardarlo<<Cosa vorresti concludere facendo cosí?>> dice Shuu serio <<Non sono affari tuoi! fatemi scendere>>rispondo stizzita, Reiji incrocia le braccia al petto, lo guardo senza parlare, <<Va bene ... Ma con te Shuu>>, mi venniva voglia di mandarlo a quel paese<<So badare a me stessa, non ho bisogno del cane da guardia>> riapondo fiera, Shuu mi fissa ancora male <<Non é farti la guardia del corpo, ma per tenerti docxhio nel caso decidessi di scappare>> dice con tono di superiorità Shuu. La limousin si ferma, io senza pensarci un attimo scendo, subito dopo anche Shuu.
Ho ancora le cuffie nella tasca, essendo senza cellulare non mi servono a niente, io cammino con passo veloce, cercando di mantenermi a distansta da Shuu.
"Non vedo l'ora di stare con Kaori e Kaya", mi graffio la mano in una pianta spinosa <<Perché ho cosí tanta sfortuna!>> dico guardando il grazzio, non é profonda ma esce abbastanza sangue, "devo disinfettarla" penso guardandomi intorno alla ricerca di una qualcosa che possa essermi utile, mi giro e senza accorgeme vi vedo Shuu a pochi centimetri da me <<Ei che vuoi adesso?!>> dico titubante facendo un passo indietro, Shuu mi afferra la mano che ho graffiato, l'avvicina al suo viso, sento il viso andare a fuoco "Che intenzioni ha?" <<Il tuo sangue ha un buon odore...>> apre la bocca, i suoi canini sono più lunghi del normale <<Come?>> dico sgranando gli occhi, guardo ancosa i suoi denti schoccata, "É un vampiro!" <<Lasciami!>> urlo levando la mano, corro, guardo indietro lui é fermo che mi guarda, ma non sembra che mi voglia seguire, giro a destra ei scontro con qualcuno, mi alzo subito <<Kaya!>> lei alza la testa e mi guarda sgranando gli occhi <<Yuki! Ma che ci fai qui!>> l'aiuto ad alzarsi <<Potrei chiederti la stessa cosa...>> gli dico incuriosita, "Forse é meglio non dirgli ció che mi é succeso" penso perplessa e preoccupata.
<<Senti, non é sicuro rimanere qui, andiamo verso la scuola, ok?>> dice guardandosi intorno, io annuisco.
Passa qualche minuto, io mi guardo intorno lo stesso Kaya che forse é più preoccupata di me,<<Yukiiii!Kayaaa!>> ci giriamo, Kaori ci salta addosso abbracciandoci <<Kaori... Ci ... Ci soffochi!>> dice Kaya con un filo di voce, Kaori ci lascia e subbito nei suoi occhi si vede molta paula, <<R-ragazze! Ho scoperto c-che i tizi che abbiamo conosciuto oggi s-sono...>>,<<Vampiri...>> continua Kaya, appena lo dice mi salgono lunghi brividi lungo la schiena, non mi sembra vero, <<Meglio andarcene da qui e ritornare alle nostre case, oh magari una di noi ci ospica a casa propia per un pò...>> continuò Kaya mettendosi una mano sul mento,<<Si... Magari posso ospitarvi io, i miei sono molto gentili>> dissi col cuore in gola, <<Non sarebbe anche questo pericoloso? Voglio dire... Quelli conoscono il nostro odore e potrebbero trovarci senza il minimo sforzo>> io sgrano gli occhi *Il tuo sangue ha un buon odore ..." mi ritorna in mente la frase di prima, "Che facciamo?" comincio quasi a tremare, <<Stai dicendo che dobbiamo rimanere con quelli?>> dice quasi urlando e guardando male Kaori, <<Non ci rimane altra scelta ...>> dico abbassando il viso e tenendomi il braccio, "Si ... Non c'é altra scelta ..." non ero molto sicura di ciò che avevo detto, Kaya ci guarda con gli occhi sgranati, forse anche lei pensava che questa non sarebbe la scelta giusta.
<<Finalmente vi siete decise...>> riconosco subito la voce, sgranai gli occhi, iniziai a tremare e non riuscí a spiccicare parola <<E-ei Yuki...>> Kaori mi poggia una mano sulla spalla per tranquillizzarmi, non finisce la frase,Shuu, rimane immobile, anche lei come me era rimasta paralizzata, io lo fisso senza dire una parola, mi si perma quasi il fiato, mi guarda serio coi suoi zaffiri, i suoi occhi sono molto profondi ma anche taglienti come lame, <<Che vuoi tu é?>> dice Kaya, é l'unica a reagire ma noto subito nei suoi occhi qualche timore, anche lei aveva paura, Shuu non risponde, mi fissa con le sue punte di ghiaccio, fa un sorrisetto malizioso, io rimango immobile "Che faccio...".
<<Bitch-Chan fai la coraggiosa ora? Eppure prima eri cosí spaventata che mi facevi pure divertire>> spunta dal nulla Raito che la tiene ferma dalle spalle, Kaya non si muove lo guarda male ma anche impaurita, <<E tu che fai?! Chichinasci?>> spunta accanto a Kaori Ayato, nessuna di noi ha il coraggio di fare nulla.