Kaya

Ero terorizzata e al tempo stesso confusa.Non capivo cosa succedeva intorno ma poi la voce del saccente Reiji(pfft)mi ha riportato a capire dove fossi scacciando via i pensieri-Un maggiordomo vi mostrerà le vostre stanze-pochi secondi dopo un uomo molto vecchio che sembrava dovesse morire da un secondo all'altro ci ha accompagnato al piano superiore alle nostre stanze che,per fortuna,erano vicine.

Sono entrata nella stanza e trovo il tipetto col cappello seduto sul letto che si leccava le labbra.

-Levati dal mio letto ed esci dalla mia stanza!-gli ho urlato furiosa.

Ma chi si credeva di essere per stare lì sul mio letto.-Bitch-Chan su,sta calma.Ci divertiremo molto insieme-mi ha detto con uno sguardo malizioso-Ma ti è dato di volta il cervello?!Bitch-Chan?!Ma come ti permetti!?-non mi ero mai arrabbiata così tanto in vita mia a perte quando...vabbhe meglio non riaffiorare i vecchi ricordi.

Raito,credo si chiamasse così,si stava avvicinando ma per fortuna hanno bussato alla porta e senza che rispondessi il saccente è entrato-Queste sono tre divise.Uno per te e le altre due per le tue amichette.Raito vieni con me,forza-non sarebbero bastate 100 volte per ringraziarlo perchè si era portato via il pervertito!

Poco dopo sono uscita e ho portato la divisa a Kaori.

-Kaori ti ho portato la d...opss...ho interrotto qualcosa?-potevo sentire il rossore sulle guance-No no,figurati Kaya!Anzi,grazie!-mi ha sorriso e io le ho dato la divisa e sono uscita.

Direzione:stanza di Yuki.

*toc-toc*

-Avanti-

Sono entrata e sembrava felice di vedermi

-Yuki questa è la divisa che dovremo indossare-ha guardato storta un po' storta ma poi la ha presa-Ci vediamo dopo Kaya!-

Sono tornata in stanza e mi sono messa la divisa.Devo ammettelo,non mi stava male e metteva in risalto le mie curve però poi ho pensato a quel pervertito di Raito "cazzo no..."

Prima di scendere ho messo un po' di vestiti a posto nell'armadio e poi dopo essermi spazzolata i capelli sono scesa di sotto e ho visto che Yuki era già lì.

-Ehi Yuki,aspetti da molto?-l'ho raggiunta-No no,sono appena arrivata-bugia,ormai so riconocere chi mente da chi non mente visto che ci sono passata per un lungo periodo ma poi ho capito che se vuoi mentire alla perfezione devi essere convinta di ciò che dici,infatti dal suo sguardo sembrava avesse capito che me l'ero bevuta.

-Quale altra tortura ci aspetta adesso?-era Kaori che ci ha raggiunte.

-Nonostante vi siate trasferite dovrete andare lo stesso a scuola-la scuola oddio no,ero sempre presa di mira da tutti da piccola-Almeno saremo in classe insieme noi tre giusto?!-ho detto alzando un po' la voce ma non ho ricevuto risposte.

-Tu verrai a scuola a piedi con me Bitch-Chan!-Raito,ancora lui.

-Toglimi quel braccio dal collo brutto pervertito!-la sua risposta è stata una grossa risata e la stretta più forte.

"A momenti soffoco"ho pensato tra me e me.

-Dio mio ste zanzare!!Le abolirei!!Mi mangiano viva!-ho iniziato a grattare una puntura che avevo sul braccio fino a farla sanguinare "Ecco,ci mancava solo questa!"

Ho visto gli occhi di Raito illuminarsi e ha iniziato a leccarsi i canini che...oddio...erano molto più lunghi del normale!Dopodichè tutto passò in fretta.Lui che ha cercato di mordermi il polso,io che gli ho tirato un calcio negli stinchi rovocandogli un'altra grossa risata e poi io ne ho approfittato per correre via...Quei sei ragazzi sono dei vampiri...

-Yuki!!-per fortuna l'avevo incontrata e stava arrivando pure Kaori-Ragazze!Quelli lì sono dei...-si è bloccata-...Vampiri-ho concluso io la frase fredda mostrandomi calma ai loro occhi.

Abbiamo discusso sullo scappare ma sarebbe stato inutile perchè ci avrebbero rintracciato in fretta...

Eccoli che tornavano-Toglimi le mani di dosso!!-ho urlato-Bitch-Chan adesso fai la coraggiosa?E pensare che prima mi facevi così divertire!-in un batter d'occhio mi aveva già di nuovo ripresa bloccandomi da dietro.

Nessuna aveva il coraggio di reagire.